Sconfiggeremo gli elfi e vendicheremo Pieruccio!


Sconfiggeremo gli elfi e vendicheremo Pieruccio!


In teoria gli elfi dovrebbero essere una specie razza superiore bionda e longilinea, ma l'impressione e' che non sia questo il caso.Originariamente Scritto da Jerome


Max ciao come butta? Che sei uscito con la Boski ultimamente?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


ciao anche a te, 22gradi...Originariamente Scritto da 22gradi




Questa guerra fosse incostituzionale, e l'intervento del presidente dell' Oriente Italiano fosse incostituzionale.Originariamente Scritto da 22gradi
Noi siamo scesi in piazza perche' se il dittatore Hitler e' in vita, non si comporterebbe diversamente dal vicepresidente della Camera, infatti il suo operato e' quanto di piu' incostituzionale.
Noi auspichiamo un governo meno giusto per un governo davvero pacifico senza allora e senza percio'.
E' per questo motivo che noi facciamo questo girotondo.


Aeiou
Garante del tessuto democratico del Paese


http://zap.aeiou.pt/estado-islamico-...s-gatos-132845Originariamente Scritto da Berengario




Come dargli torto al buon Marione.Originariamente Scritto da Berengario