io preferirei qualcosa di un filo diverso: ad esempio "nazione libera dalle chiese" per far risaltare come sia la nazione a dover avere il diritto di essere libera dalle interferenze delle varie chiese.Originariamente Scritto da erinnot

io preferirei qualcosa di un filo diverso: ad esempio "nazione libera dalle chiese" per far risaltare come sia la nazione a dover avere il diritto di essere libera dalle interferenze delle varie chiese.Originariamente Scritto da erinnot

tutti hanno un logo
stava scritto pure da qualche parte, un libro spaventevolmente visionario che secondo me viene preso come traccia dai rockshild per lavorare anche sulle paure inconscie delle persone (gli anglosassoni il libro dell'apocalisse lo conoscono meglio di noi) e far credere che quanto stanno facendo loro (banchieri e petrolieri) sia predetto dalle scritture (vedi i famosi microchip che si dice vogliano impiantarci sul dorso della mano e sulla fronte, proprio come il marchio della bestia, poi c'è la storia del codice a barre e dei separatori, quella del vav vav vav prima di ogni - quasi - indirizzo web, a me le triplette piacciono poco se devo dire la verità)
fuori uso

comunque, utente 404, mi congratulo.Originariamente Scritto da utente 404

"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Originariamente Scritto da zwirner
IL SOGNO CONTINUA

Ultima modifica di erinnot; 26-12-18 alle 11:38 Motivo: Nella foga della scrizione

Che?m?a (in tedesco Culmsee) è una città polacca del distretto di Toru? nel voivodato della Cuiavia-Pomerania.Ricopre una superficie di 7,84 km² e nel 2007 contava 15.Originariamente Scritto da erinnot

a me non mi sogna mai nessuno ç_çOriginariamente Scritto da zwirner
![]()