siccome skifezz si trova nella mia ignore list, non leggo i suoi messaggi, ma presumo che abbia incominciato con i soliti piagnistei lamentandosi che malgrado lui sia l'uomo più buono del mondo nessuno lo vuole bene e tutti lo odiano

siccome skifezz si trova nella mia ignore list, non leggo i suoi messaggi, ma presumo che abbia incominciato con i soliti piagnistei lamentandosi che malgrado lui sia l'uomo più buono del mondo nessuno lo vuole bene e tutti lo odiano

- per dirla in termini semplificati -Originariamente Scritto da Jerome

io non ti offendo per il solo fatto che sei anticomunista, ma peché è da più di un anno, esattamente da quando se ne andato l'escremento che mi rompi i coglioni, e finché lo facevi sul forum bastava metterti in ignore list, ma hai interferito anche nella mia vita privata. Innanzitutto è meglio che a Napoli non ci vieni, dato che la presenza dei pezzi di merda come te non è gradita, ma se non puoi fare a meno di venirci vedi di stare alla larga da me, dato che non ti sopporto sul forum figuriamoci dal vivo VATTENE A F

cosi' mi offendi, JeromeOriginariamente Scritto da Jerome

.

se poi vuoi trovare in questo un'accusa di stupidita' verso di te o una conferma autorevole delle mie opinioni, avrai le tue ragioni...Originariamente Scritto da Jerome

se mettete le mie risposte a skifezz in febre a 40, furum in cui non posso accerere poiché sono ingiustamente bannato, almeno toglietemi il ban permettendomi di repiclare alle m. umane.
Inoltre sucuramente febre a 40, sarà diventato un pessimo forum senza la mia presenza
Questa magnifica perla merita di non marcire su Febbre!!!!!!!!!

non mi ricordo cosa volevo postare
fuori uso

Grazie Paolo. Qualche anno fa (3 o 4), hanno fatto la diretta sulla rai di una partita tra Italia e qualcun altro (non ricordo bene, mi informo pero'), non ricordo neppure l'occasione, ma ci ha giocato la nazionale (non per un torneo importante se non ricordo male).Originariamente Scritto da utente 404

Max...sei l' Echo Alexia di Jerome...??![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!