Max cbe hai fatto di bello oggi?


Max cbe hai fatto di bello oggi?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )


brunik, sei proprio un koglione !Originariamente Scritto da zwirner
![]()
guarda cosa hai fatto !
hai fatto sorridere il serioso-livoroso MrBojangles !
roba da matti. bello schiaffo alla sua reputazione !




Brunik rimane il nostro maestro!Originariamente Scritto da zwirner
diffidate dei cattivi maestri!
Brunik il presidente buono c'e!




Io ero rimasto alla notizia che Casini era finito quella volta che aveva mollato Berlusconi, si vede che i tempi sono cambiatiOriginariamente Scritto da zwirner




quello che sostengo e che ho ripetutto ormai fino alla noia e' semplice (che non significa facile).Originariamente Scritto da zwirner


Steve Bannon , grande anima nera . Ce ne vorrebbero come lui.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )


Il nuovo padrone ci saluta dal New York Times!Originariamente Scritto da zwirner
[url=http://www.ilgiornale.it/news/politica/bannon-sono-stato-io-convincere-salvini-allalleanza-col-m5s-1535470.html]Bannon: "Sono s