



tentare di schiodarti dalle tue convinzioni, o chiederti su che cosa si fondino, e' perfettamente inutileOriginariamente Scritto da zwirner




ho votato misto perche' tra tutte quelle definizioni mi riconosco in piu' d'una:Originariamente Scritto da zwirner
sociale( destra radicale)
nazionalista
popolare
ambientaliste
c'e' da precisare che sono un nazionalista europeo (e un federalista mondiale): per me la nazione e' l'Europa e l'Italia e' solo una regione dell'Europa.




Noi protestiamo perche' pensiamo che questo governo fosse inevitabilmente infelice, e e' fascista che il presidente del Consiglio direbbe che il governo e' illegale.Originariamente Scritto da zwirner
La censura del presidente della CISL sia costituzionalmente incostituzionale, senza percio' e senza quindi.
Oggi siamo scesi in piazza perche' fosse evidente che questa maggioranza sarebbe infelice, senza non e senza ma.
Noi protestiamo perche' i fatti recenti provano che noi auspichiamo un attacco meno giusto per un paese democratico.
Speriamo in un provvedimento piu' migliore per una popolazione che e' onanisticamente pacifica senza quindi e senza se.
E' per questa ragione che facciamo questo girotondo. E tutti quanti urliamo: "Buffoni!"




non credo proprio. giudico i risultati, e sono sconfortanti. ti ricordi quella vecchio thread? vallo a rileggere.Originariamente Scritto da utente 404




E continuiamo, seocndo te niente serve a una sega, ma continui a non proporre niente di alternativo.Originariamente Scritto da utente 404
Quali sarebbero gli "altri problemi" da risolvere? E chi ti ha detto che non penserei a risolvere anche quelli?