



Jerome K.Originariamente Scritto da Lord Attilio






Che bello vedere peppe e bamba napoletani che si vogliono bene. Però non ho capito se don peppe esiste davvero o è un clone di peppe sombrero?Originariamente Scritto da Lord Attilio




Santi numi... a momenti mi fai bestemmiare ?Originariamente Scritto da Jerome


Santi numi!!!!Originariamente Scritto da Max Headroom
Tutta colpa delle libagioni pasquali...![]()


sbaglio o posti sempre alle 03.30 sior max?
fuori uso


Se ricordo bene in Sardegna erano stati promessi un milione di posti di lavoro... sbaglio? :mmm:Originariamente Scritto da utente 404