Doh! Ho scoperto che solo il primo MIDI inserito in un thread viene considerato ai fini del suono di background!Originariamente Scritto da Max Headroom

Doh! Ho scoperto che solo il primo MIDI inserito in un thread viene considerato ai fini del suono di background!Originariamente Scritto da Max Headroom

Come se fosse Antani
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Come dire, tapioca mangia paragona supercazzola con antani e ovviamente mucca supercazzola prematurata...Originariamente Scritto da Traiano

Si parlava di antani: antani come fosse con lo scappellamento a destra carpiato pecora!Originariamente Scritto da Max Headroom

max headroom merda cazzo, sei una merda comunista

A parte che c'ho 20 anni cmq te sei la solita testa di cazzo comunista che posta post di merda pure nel mio thread degli auguri, cazzo c'entra l'eta' con i messaggi che uno scrive?Originariamente Scritto da Jerome
![]()
cmq grazie![]()

ascolti punk qnd sei depressoOriginariamente Scritto da Max Headroom
lo facevo pur'io
cazzo
da qnt'e' che nn mi sento uno straccio?
boh
...
anni forse...
cmq qst sn ragionamenti miei voi nn fateci caso
![]()

non siamo molto OT, perche' voi state ragionando di un hotel come se fosse roba vostra, il che non e'. Compratevene uno e fateci il cazzo che volete.Originariamente Scritto da Max Headroom

che c'e' una data di scadenza?Originariamente Scritto da Max Headroom
o peggio
che bisogna essere qui 24 h su 24?
magari molti di voi non hanno un cazzo da fare durante il giorno ma altri lavorano eh, prodi o berlusconi che comandi nulla cambia, in fondo al mese non si vive di post o di 3d.
ma roba da matti.
adesso un 3d per incitare a rispondere ad un pvt, roba da matti. bah.
3d chiuso e per sempre.

ma roba da matti..questa roba sarebbe una porcata (160ML€Originariamente Scritto da Max Headroom
) pure se a gestirla ci avessero messo un galantuomo (per definizione di PDL peraltro ipotesi alquanto improbabile)