Mi sono gia' espresso sul Nazionale.Originariamente Scritto da RigorMontis
PS: non mettero' mai piu' piede sul Nazionale neanche sotto tortura![]()


Mi sono gia' espresso sul Nazionale.Originariamente Scritto da RigorMontis
PS: non mettero' mai piu' piede sul Nazionale neanche sotto tortura![]()


oh, nemmeno a dirlo, quel rotto in culo bastardo è proprio li appollaiato


ma comunque, e' fuori discussione (spero) che...Originariamente Scritto da verro.damonta


amico mio @RigorMontis
purtroppo alito di glande è appollaiato come un condor


verro.damonta, devo confessarti che sei il miglior utente di Pol, fatta eccezione per tutti gli altri.Originariamente Scritto da verro.damonta




ciao a te SuperGheyraltDeRivia!Originariamente Scritto da SuperGheyraltDeRivia


Cut
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 06-02-19 alle 21:37


cut
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 06-02-19 alle 21:38


no tranquillo ora te lo posto....Originariamente Scritto da SuperGheyraltDeRivia