Nessuna paranoia, sono Aledex. Ho semplicemente cambiato nome utente, passando al mio vero nome e al mio anno di nascita bene in vista. Tutto qui.Originariamente Scritto da Geralt di Rivia
Ora aspetto al varco Elettrica che, sicuramente, mi chiedera' "ma tu chi sei"?![]()

Da un cazzeggiatore come Geralt di Rivia non mi aspettavo cosi' poca originalita'...Originariamente Scritto da Geralt di Rivia

Poca si', ma di quel poca che ne ho non mi sembra che le cose stiano cosi'.Originariamente Scritto da Max Headroom

Poca si', ma di quel poca che ne ho non mi sembra che le cose stiano cosi'.Originariamente Scritto da Max Headroom

Sembrerebbe una buona opportunita'.Originariamente Scritto da Max Headroom
C'e' poca informazione e - diciamocelo - anche poca voglia di mettersi in gioco da parte di tanti giovani che non studiano ne' lavorano.

Certo che difendo ancora i giovani: quelli onesti che studiano e lavorano, quelli che delinquono ovviamente no, e la donzella al volante che citi tu e' un'altra di quelle da mettere contro il muro piu' vicinoOriginariamente Scritto da Max Headroom

Domani sara' grande festa... la carta igienica e' gia' pronta, il primo cacatone mattutino sara' per te o mia patriaOriginariamente Scritto da Geralt di Rivia