Molti hanno votato 5 stelle per un cambiamento immediato. Non per vedere il congelamento del proprio voto.Originariamente Scritto da don Peppe
I parlamentari 5 stelle si stanno dimostrando inutili e teleguidati, come marionette, da Grillo e Casaleggio.

Matteo Renzi
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Fratelli,Originariamente Scritto da Maestrale
indipendentemente da come la pensiamo, dobbiamo riconoscere che Rocco Casalino si e' rivelato un grande stratega, e anzi dovremmo tutti augurarci che anche Draghi lo confermi come suo portavoce.
Rocco Casalino, la frase 'rubata' su Matteo Renzi: 'Al Senato lo asfaltiamo, come Matteo Salvini'
![]()

Mi dici perché Max mi schifa e a te ti ama? @22gradi
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Mah... non esiste uno smile adeguato... e poi io non li uso...Originariamente Scritto da Mike Suburro

Max, hai fatto il vaccinello?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Apprezzo chi si fa il vaccinello senza pensarci....e' il bello del gregge.Originariamente Scritto da Mike Suburro
![]()

Oh che vaccinello marcondirondirondello?

Il vaccinello non e' bello se non e' litigarello!Originariamente Scritto da Mike Suburro