Non sto dicendo che hai avvelenato tu il pozzo, se fai incetta di nformazioni probabilmente la tua capacità di risposta ne troverà giovamento.

Non sto dicendo che hai avvelenato tu il pozzo, se fai incetta di nformazioni probabilmente la tua capacità di risposta ne troverà giovamento.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Chissa', messa in altro modo, forse...Originariamente Scritto da Troller

Ci son persone che vogliono sempre l'ultima parola. Per fortuna che siamo esseri limitati nel tempo, perchè botta e risposta in eterno potrebbe annoiare.
Il divertimento è vedere a chi tocca finire prima...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

posso essere molto divertente anche io. almeno faccio ridere me stesso. ha ha ha.Originariamente Scritto da Troller

Siamo in due... forse anche io sono un ammasso di bit.

Cara Fulvia, anche se non ci siamo mai scritte io ti capisco,anch'io sono una separata e ho dei figli e il mio ex, ti assicuro e' uno stronzo, o forse chissa' lo sono io perche' sono rimasta sempre la stessa.Originariamente Scritto da Troller

Napoli alla caccia di Milik per l'attacco, ce la fara' oppure dovra' convincere Wanda Nara a trasferirsi sul Golfo?Originariamente Scritto da -----

La metafisica di Giorgio De Chirico
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Adoro Boeklin, e' stato l'ispiratore di De Chirico e della metafisica, e si vede bene. Bello quel quadro. Purtroppo Boeklin non e' molto conosciuto come altri di minor valore, ma vebbeh, si fa amare ugualmente.Originariamente Scritto da Maestrale