tim cuc non e' piu' gaio....Originariamente Scritto da AveSalvini

tim cuc non e' piu' gaio....Originariamente Scritto da AveSalvini

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

quando fui rapito, i miei genitori si diedero subito da fare. affittarono la mia stanza.Originariamente Scritto da Probotolo

Il batacchio.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Originariamente Scritto da Troller
....il batacchio....
...
![]()

Mi riferisco all'immagine precedente: nudo, sul terrazzo, con la canna dell'acqua in mano...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Mostrare un nudo non dovrebbe ledere la liberta' di nessuno, il corpo e' parte stessa dell'esistenza, personalmente non mi infastidisce. Ma c'e' nudo e nudo e spesso quello che viene leso e' il buongusto...Originariamente Scritto da Troller
Eppoi ci sono troppe donnine e pochi maschietti, abbastanza ingiusto.

Taggare

Ma per farmi cacciare devo taggare a ripetizione come faceva Scveik??? ah potreste eliminare anche il mio clone?Originariamente Scritto da Troller

Bokkioni
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.