



Secondo me preferivi SophieOriginariamente Scritto da Maestrale
![]()




Io nelle foto tessere vengo male, vengo bene quando sono contento. Per esempio mia figlia quando era piccola a volte mi scattava una foto col cellulare o la machcina fotografica e in quelle foto sono sempre venuto bene ^^Originariamente Scritto da King Z.




sono argomenti che mi lasciano a bocca aperta...Originariamente Scritto da King Z.


Attento che arriva quell’orecchione rinnegato di @Probotolo e te la riempie a tradimento


vabbe'... allora ditelo...Originariamente Scritto da Storie di Kraut


King Z.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Ci vorrebbe un bel prequelone con il mad king eddark e king robert baratheon first of his nameOriginariamente Scritto da Troller