Antigelo

Antigelo

Mi ha detto mio cugggino che Putin ha scambiato l'antigelo nella borraccia di Brunik con dell'acqua mineraleOriginariamente Scritto da Storie di Kraut

Polonio

Ma ci vuole tanto a mettere del polonio nel te' di questo criminale? Che cazzo fanno i servizi segreti, pugnette tutto il giorno?Originariamente Scritto da Storie di Kraut

@Mario visto che sei della zona, occhio che @Storie di Kraut è un frequentatore abituale del parco delle cascine
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

io continuo a dire una cosa semplicissima: ...Originariamente Scritto da Probotolo

quando capita a Firenze anche @Traiano ci va a consumare
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

quando sono nel dormiveglia o quando mi svegliano bruscamente mi capita di delirare,di dire cose assurde,e di trattare tutti come pezze da culo...succede anche a voi?Originariamente Scritto da Probotolo

Se a Bruxelles al posto del moscio banchiere di MARIO Monti avessero mandato MARIO Balotelli, forse avrebbe ottenuto di piu'. (Matteo Salvini)Originariamente Scritto da Probotolo