GilanicA mesA-celticA


GilanicA mesA-celticA
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


e]Originariamente Scritto da Traiano
Infatti mi pareva... la celtica l'avevo sempre vista come il corrispettivo fascista della svastica, ma mentre quest'ultima campeggiava un po' ovunque su uniformi, alle manifestazioni etc, non riuscivo in alcun modo a vedere testimonianze di un collegamento diretto tra Mussolini e la croce celtica. Sarebbe stato piu' adatto il fascio littorio per i movimenti del dopoguerra suppongo, ma c'era sempre la questione delle leggi antifasciste...


"BergamA è una piccolA StoccolmA!" Cit.GilanicA @GILANICO
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


Traiano, devo confessarti che sei il miglior utente di Pol, fatta eccezione per tutti gli altri.Originariamente Scritto da Traiano




ma insomma GILANICO chettedevodi'???Originariamente Scritto da GILANICO


Ma chi set ansoma?
Chi ta conos?
Chi ta caga?


ma poi chi e' che se li caga questi?Originariamente Scritto da GILANICO




l altro giorno e' uscito fuori pure che il famoso sottomarino spia russo davanti alle coste svedesi era un abbaglio degli stessi svedesi che l hanno dovuto smentireOriginariamente Scritto da don Peppe