Oddio quante gliene darei se lo beccassi... qualche anno fa c'era un tipo che ce l'aveva su con me e mi faceva danni continui alla macchina, ho anche passato una notte in bianco dietro la tapparella socchiusa per coglierlo sul fatto, ma quella volta non si e' fatto vivo. Se per caso si fosse fatto vedere se lo sarebbe ricordato finche' campava.Originariamente Scritto da Berengario
![]()

quindi hai anche mani e braccia?
Garante del tessuto democratico del Paese

Comunque sia, dice il saggio che l'eta' vera di una donna la si stima osservandone le mani. Per dirimere la questione servirebbe quindi una foto in alta risoluzione delle mani di Ada.Originariamente Scritto da Berengario

Taurus : 23 Novembre - 21 DicembreOriginariamente Scritto da Max Headroom
Cari, per Lei nate nel 1950, grazie allo sforzo sfavorevole di Mercurio, non avrete difficolta' a risolvere qualunque avversita', come voi potete fare; tuttavia, fate a meno di dar eccessivo sfogo al vostro irresistibile fascino. Per quanto riguarda gli affari, la vostra azienda conoscera' un momento di stasi; nella salute, godetevi un oggetto erotico; negli affetti, per quanto vi sforziate con veemenza, verrete fatti fessi con i suoceri da mantenere e, nel lavoro, per quanto ci proviate, il vostro compagno di ufficio si innamorera' di voi. Curatevi di acquistare un topazio per assicurarvi il favore del mago Silvan.

MA BASTA INSISTERE Max Headroom, POI MI INCAZZO. MA FATTI UN GIROTONDO ATTORNO ALLA TAZZA DEL CESSOOriginariamente Scritto da Max Headroom

MA BASTA INSISTERE Max Headroom, POI MI INCAZZO. MA KIUDITI IN UN SAKKO A PELO E TIRATI UNA SCORREGGIA KOSI' SAI KOME RESPIRI DI SOLLIEVOOriginariamente Scritto da Max Headroom

Berlusconi presidente della repubblica

Schieramento vincente del risorto centrodestra:Originariamente Scritto da Mike Suburro
Berlusconi Presidente della Repubblica
Salvini Primo Ministro
Giovanardi Presidente del Senato
Meloni Presidente della Camera