Pagina 796 di 1834 PrimaPrima ... 2966967467867957967978068468961296 ... UltimaUltima
Risultati da 7,951 a 7,960 di 18339

Discussione: Il bar di Max Headroom

**
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

Citazione Originariamente Scritto da BrunildeBrunella
    Che vizio bastardo!
    cos'e' un vizio? cos'e' una virtu'?
    e' un fattore soggettivo o ci si adatta alle tendenze dell'opinione pubblica?
    e una virtu' privata puo' essere considerata vizio dalla collettivita' e viceversa?
    boh non so...

Forumista
     Likes dati
    574
     Like avuti
    118
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    BUONCAFFE' E PRIMA SIGARETTA -----
    Grz max headroom.

Acquarius: cosa dice l'oroscopo per me fino al 15 luglio?

**
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Grz max headroom.

Acquarius: cosa dice l'oroscopo per me fino al 15 luglio?
    Virgo : 21 Aprile - 20 Maggio

Cari, grazie al favore quanto mai favorevole da parte di importanti pianeti quali il Sole, non sarete in grado di superare gli eventi piu' imprevedibili. Negli affari, la vostra azienda crollera' clamorosamente; nel lavoro, per quanto vi impegniate con veemenza, il vostro capo si innamorera' di Monica Bellucci; nella salute, soffrirete di varicella senza chance di recupero e, negli affetti, nonostante i vostri propositi, se vi riesce regalatevi magari un infuso balsamico di cozze al forno.

Forumista
     Likes dati
    574
     Like avuti
    118
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

cos'e' un vizio? cos'e' una virtu'?
    e' un fattore soggettivo o ci si adatta alle tendenze dell'opinione pubblica?
    e una virtu' privata puo' essere considerata vizio dalla collettivita' e viceversa?
    boh non so...
    Assolutamente privato, infatti io amo i luoghi dove non si può fumare.

Mio marito fuma. L'ho conosciuto il 14 Luglio 1987, ero appena scesa (praticamente) l'11 o il 12 luglio - da Londra - il 14 luglio 1987: mi ha stroncato forever... felice? bò? Ho sbagliato a dargli retta: DEFENTLY! Dovevo tornare il primo settembre 1987 a Londra e dare l'esame del first nella sessione autunnale - settembre/dicembre - e non dargli retta: ma stai in Italia - ma se mi aveva rotto i maroni ad aprile' 86 l'Italia -. L'Italia a me aveva rotto le palle nell'aprile '86 quando andai in vacanza a Londra da sola e in centro Londra: one gorgeous week!

Infatti 10 giorni dopo mi sono "stabilita" stabilmente a Londra salvo che dopo una settimana la tizia che mi aveva preso come au-pair mi ha buttato fuori casa.

Mi disse: brunella this weekeend you are off duty. Intendendo che dicesse sei fuori servizio, puoi fare quello che vuoi... ho contattato un canadese drunk (un idiota di 31 anni che conobbi in un pub sotto pasqua quand'ero in vacanza a londra 3 settimane prima) idiota perchè ho contato le birre che si è scolato:

12 pinte di birra doppio malto e continuava a chiedermi pernoud? Ossia voleva che bevessi un pernoud (anisette?) io, ad un certo punto sono uscita dal pub e sono tornata al mio albergo e ti giuro Max, me lo sono ritrovato nell'ascensore - come abbia fatto non ne ho idea - cmq l'ho fatto sbatter fuori dall'albergo ma la mattina quando dovevo rientrare in Italia era fuori dall'ascensore si è scusato e mi ha accompagnato ad Heatrow e mi sono ritrovata in tasca a Milano un suo tovagliolino di carta con scritto: I'LL MISS YOU!

**
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Assolutamente privato, infatti io amo i luoghi dove non si può fumare.

Mio marito fuma. L'ho conosciuto il 14 Luglio 1987, ero appena scesa (praticamente) l'11 o il 12 luglio - da Londra - il 14 luglio 1987: mi ha stroncato forever... felice? bò? Ho sbagliato a dargli retta: DEFENTLY! Dovevo tornare il primo settembre 1987 a Londra e dare l'esame del first nella sessione autunnale - settembre/dicembre - e non dargli retta: ma stai in Italia - ma se mi aveva rotto i maroni ad aprile' 86 l'Italia -. L'Italia a me aveva rotto le palle nell'aprile '86 quando andai in vacanza a Londra da sola e in centro Londra: one gorgeous week!

Infatti 10 giorni dopo mi sono 'stabilita' stabilmente a Londra salvo che dopo una settimana la tizia che mi aveva preso come au-pair mi ha buttato fuori casa.

Mi disse: brunella this weekeend you are off duty. Intendendo che dicesse sei fuori servizio, puoi fare quello che vuoi... ho contattato un canadese drunk (un idiota di 31 anni che conobbi in un pub sotto pasqua quand'ero in vacanza a londra 3 settimane prima) idiota perchè ho contato le birre che si è scolato:

12 pinte di birra doppio malto e continuava a chiedermi pernoud? Ossia voleva che bevessi un pernoud (anisette?) io, ad un certo punto sono uscita dal pub e sono tornata al mio albergo e ti giuro Max, me lo sono ritrovato nell'ascensore - come abbia fatto non ne ho idea - cmq l'ho fatto sbatter fuori dall'albergo ma la mattina quando dovevo rientrare in Italia era fuori dall'ascensore si è scusato e mi ha accompagnato ad Heatrow e mi sono ritrovata in tasca a Milano un suo tovagliolino di carta con scritto: I'LL MISS YOU!
    se non me le dici tu queste cose...

Forumista
     Likes dati
    574
     Like avuti
    118
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

nel tuo caso, BrunildeBrunella, 'pensare' e' una parola grossa...
    Cioè?

**
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Cioè?
    BrunildeBrunella, ti amooooooo!!!!

Forumista
     Likes dati
    574
     Like avuti
    118
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

**
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Aquarius : 21 Maggio - 21 Giugno

A causa dell'accanimento delle stelle, non avrete grosse difficolta' a superare qualunque evento; solamente per nati nel solstizio d'autunno con ascendente Toro, tuttavia, fate a meno di fare sfoggio del vostro cuore. Nel lavoro, per quanto ci proviate seriamente, il vostro capo reparto vi fara' un brutto regalo; negli affari, la vostra azienda crollera' misteriosamente; in amore, fate a meno di non utilizzare il vostro misterioso salvagente nuovo se vi e' concesso e, nella salute, per quanto vi impegniate, sollazzatevi senza rimpianti con un oggetto intrigante. Datevi ad un bel rito enochiano in onore del mago Oudini'.

Forumista
     Likes dati
    574
     Like avuti
    118
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

https://tg24.sky.it/lifestyle/orosco...o/anno#:~:text

Oroscopo dell'anno:

Acquario

Amore:

Sorprendente, emozionante e insolitamente passionale. Insolitamente passionale per quelli tra di voi che sono particolarmente razionali, s’intende. Ecco come a linee generali potrebbe prospettarsi il vostro 2022 secondo le stelle. Potrebbero esserci parecchie situazioni inaspettate, che forse non riguarderanno direttamente il cuore ma che in un modo o nell’altro potrebbero finire per incidere. Il Fattore X, ovvero il fattore sorpresa, finirà per condizionare moltissimo e per cambiare molte delle carte in tavola. Per quanto riguarda la passionalità, sarà presente a fasi alterne fino all’estate, come spesso accade. Ma da fine agosto in poi tutto cambia e voi vi ritroverete alle prese con una sensualità e un fascino spiccati, intensi, molto carnali. Ci metterete più pancia e meno testa insomma, e forse sarà proprio questo a sorprendere e a creare quelle situazioni insolite annunciate. Se siete single, questo clima non potrà che avvantaggiarvi. Audacia, intraprendenza, originalità e capacità di imporvi all’attenzione, potrebbero aiutarvi a distinguervi ma per trovare l’amore, quello vero, dovrete lasciare che a parlare sia il cuore, non solo la testa e la pancia. Suona forse retorico, ma a volte i concetti consolidati racchiudono profonde verità, che sarebbe peccato ignorare solo perché non vanno più di moda. Se siete in coppia, questo clima potrebbe essere utilissimo per quelle unioni in cerca di maggiori emozioni. Ottimo quindi per le coppie di una certa età, che magari godono di una maggiore tranquillità dopo aver sistemato affari privati e familiari, o per chi si è appena incontrato e deve costruire un rapporto dalle fondamenta. Se pensate invece a situazioni classiche, come cicogna e convivenza, dovrete valutare con attenzione, a causa del Fattore Sorpresa, l’imprevisto sempre in agguato. Ad ogni modo, le stelle suggeriscono di decidere per la cicogna dopo agosto e per il resto tra maggio e ottobre. Saranno mesi promettenti per tutti!

Pagina 796 di 1834 PrimaPrima ... 2966967467867957967978068468961296 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito