se ci tieni, ci provero'.Originariamente Scritto da BrunildeBrunella

se ci tieni, ci provero'.Originariamente Scritto da BrunildeBrunella

E sono alla terza sigaretta io il 9 marzo devo fare un'impianto dentale e il dentista che ha 61 anni tutti i capelli bianchi, ieri mentre mi ricostruiva il dente che mi ha devitalizzato l'altro ieri mi ha chiesto: ma lei fuma ancora signora? io ho scosso leggermente la testa finito ho chiesto gli guardavo la fronte: NEMMENO UNA RUGA, il dentista ha 61 anni, quindi 2 meno di me che sono ahimè bionda naturale sembrano tutti bianchi con il wiki il mio telefono cell invece sono biondi (affanculo se rinasco rinasco bruna di capelli e me li tingo metà bianchi e metà neri) il dentista mi ha detto subitosiamo tutti bianchi in famiglia ed io: dottore lei sulla fronte non ha nemmeno una ruga, mi ha sorriso.
Il 9 marzo devo fare un'impianto, e non voglio fumare + di 2 di numero sigarette al dì.
Anche solo il fatto di averne fumata una in + mi irrita mentre aspetto che si svegli 'sto pigro di merda.
Se non si sveglia per le 8, ossia tra un quarto d'ora,infilo i jeans ed il giubbotto beige, stivaletti invernali tacco 7 cm, scendo in garage piglia LA MIA IPSILON LANCIA e vado a BERGAMO Da sola.

di merda lo dici alla tua cacca, prego...Originariamente Scritto da BrunildeBrunella

A me mancano le risposte di Max Headroom!Originariamente Scritto da BrunildeBrunella

ti diverti eh?Originariamente Scritto da BrunildeBrunella

Proverai ad aiutarmi ad emigrare sopra N.Y. quindi Toronto e dintorni o addirittura a N.Y.?
Ti sarei forever debitrice se tu potessi farlo!

Rispetto a te, cara Fulvia, sono un privilegiato. Io posto solo dal posto di lavoro. Non potessi farlo, non sarei mai su POL od altri forum; mai e poi mai mi sognerei di collegarmi da casa.Originariamente Scritto da BrunildeBrunella