Ma perche' voi italioti morti di figa siete cosi' sessualmente ossessionati da 3 veline dell'antidiluviano nate in Sardegna, chen qua in sardegna non si caga piu' nessuno da ormai un quarto di secolo? Di quale tipo di perversione soffrite per inserire discorsi sulla zoofilia ovunque? Siete come gli omofobi che poi vanno a trans, fate una pena immensa, curatevi.Originariamente Scritto da o_o




Rispondi Citando
