@scomunista, hai visto?
Bojangles e max headroom sono la stessa persona.

@scomunista, hai visto?
Bojangles e max headroom sono la stessa persona.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

astenerti da qualsiasi sanzione mi sembra comportamento corretto... la stessa cosa che ho fatto con scomunista...Originariamente Scritto da Capitano

Bunga Bunga
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Grazie dell'info. In compenso ti mando sta chicca. Leggi definizioni n. 3 e n. 4 di Bunga Bunga.Originariamente Scritto da Capitano
http://www.urbandictionary.com/defin...rm=bunga-bunga
Ciao

olgettine
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma a cosa servirebbe intercettare le olgettine ?Originariamente Scritto da Capitano
Per sapere 'quanti' pompini?

Adriano Panzironi
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

non conoscevo sto panzironi ho visto che esagera tipo curando diabete senza cure vere lo escludo come riferimento.Originariamente Scritto da Troller

Rivoluzione Sanitaria
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

“Questa crisi (la Rivoluzione) tocca principalmente l’uomo occidentale e cristiano, cioe' l’europeo e i suoi discendenti, l’americano e l’australiano”.Originariamente Scritto da Troller
Plinio Corre'a de Oliveira, Rivoluzione e Contro-Rivoluzione
carlomartello