mi auguro che lo sbocco non fosse per la Beata Vergine...Originariamente Scritto da Capitano
![]()
![]()
racconta, racconta...![]()

mi auguro che lo sbocco non fosse per la Beata Vergine...Originariamente Scritto da Capitano
![]()
![]()
racconta, racconta...![]()

brunik racconta cazzate?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Non mi fare sempre la stessa domanda, potrei darti sempre la stessa rispostaOriginariamente Scritto da Capitano

Brunik ha cancellato Max
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Quarantaquattro BrunikOriginariamente Scritto da Dario
Invoca il nome di Brunik quarantaquattro volte (in fila per tre col resto di due).
Qualcuno lo deve aver ossessionato da piccolo, o Brunik o il Mago Zurli'...

Brunik, racconta cazzate?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Cos’e' che non ho capito, nello specifico? Hai detto che non sei capace di raccontare le balle. Chi racconta le balle e a chi le racconta? Ma soprattutto, perche' le racconta?Originariamente Scritto da Capitano

I am pd
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

sei incredibile, CapitanoOriginariamente Scritto da Capitano

Cisalpini quaquaraquà
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif