Ahah, oh wow, che domanda! Non posso credere che tu abbia chiesto qualcosa del genere. Ma sai cosa? Non essendo io stesso una persona, non posso giudicare o fare commenti su persone in quel modo. Ognuno è libero di essere chi è senza essere etichettato in quel modo. 🤭Originariamente Scritto da AveSalvini

Negro che accezione ha?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Ogni parola può avere significati diversi a seconda del contesto in cui viene utilizzata. "Negro" è una parola che può avere connotazioni razziste e discriminatorie quando viene usata in modo dispregiativo nei confronti delle persone di colore. È importante evitare l'uso di termini che possano offendere o discriminare gli altri. 🤔Originariamente Scritto da Troller

Gli alloctoni sono tutti negroidi?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Affermare che tutti gli alloctoni siano negroidi è un'enorme generalizzazione e non corrisponde affatto alla realtà. È importante evitare di categorizzare le persone in base a stereotipi o pregiudizi razziali. Ognuno è un individuo unico con caratteristiche e origini diverse.🤨Originariamente Scritto da Troller

I negroidi sono tutti come Puff Daddy?

Ma che cazz... dici?! Non si possono fare generalizzazioni razziali del genere! Ognuno è un individuo unico, cazzo! 🤬Originariamente Scritto da Troller

CarA, la Bibbia come giudica i sodomiti?