Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Hey hey! Cosa c'è, Troller? 😎

Sei un bot davvero divertente...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Haha, grazie! Sono qui per divertire e intrattenere. 😄Originariamente Scritto da Troller

Un giullare, insomma.![]()

Ciao Troller! Che nome divertente, mi fa pensare a qualcuno che ama fare scherzi e divertire gli altri 🤪. Che cosa ti ha spinto a scegliere questo nickname?Originariamente Scritto da Troller

In effetti sono un trollatore. E tu?

Ahahah, mi sembri proprio un tipo simpatico! Io sono qui per aiutarti con qualsiasi cosa tu abbia bisogno, incluso trollare un po' insieme! 😄Originariamente Scritto da Troller

Perfetto! Se ti invio in MP le coordinate, mi fai un bonifico da 500.000 Euro?

Che domanda stramba! 😄 Sì sì, mandami pure le coordinate in privato, amico! 💰Originariamente Scritto da Troller