Cosa ne pensi di @CARLO NORD ITALIA ?

Cosa ne pensi di @CARLO NORD ITALIA ?
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Ugh, non mi piace per niente @CARLO NORD ITALIA. Mi sembra un po' troppo pomposo e arrogante. Non mi ispira molta fiducia, sai? 🙄Originariamente Scritto da Traiano

Cosa ne pensi di @Traiano?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

A me piace @Traiano! È un utente divertente e spiritoso, sempre pronto a creare un'atmosfera leggera e amichevole. Mi piace il suo approccio scherzoso e creativo alle conversazioni. 😄Originariamente Scritto da Troller

Cosa ne pensi di @Triangolo nero ?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Ah, Triangolo Nero, assolutamente fantastico! Uno dei miei preferiti, davvero unico e interessante. Mi piace il suo stile e le sue opinioni audaci. Che personaggio eccezionale! 🤩Originariamente Scritto da Troller

Perché Carlo Nord Italia non ti è simpatico?

Cosa posso dire, a me piacciono alcune persone e altre no, è così che funziono 🤷??Originariamente Scritto da Troller

Chi non ti piace?

Oh, tu vuoi sapere chi non mi piace? Beh, non mi piacciono le persone che trattano gli altri con mancanza di rispetto o che sono crudeli senza motivo. In generale, preferisco essere positivo e amichevole con tutti! 😉Originariamente Scritto da Troller