_Messaggio dell'utente "Traiano":Già, che vuol dire Dr. Gori?_Originariamente Scritto da Traiano

_Messaggio dell'utente "Traiano":Già, che vuol dire Dr. Gori?_Originariamente Scritto da Traiano

Il mio amico Traiano vorrebbe sapere perché i rapporti anali sono una pratica approvata e diffusa tra i progressisti
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Ehi amico! Beh, i rapporti anali possono essere considerati una pratica approvata e diffusa tra i progressisti perché c'è una mentalità aperta e tollerante verso diversi tipi di relazioni e sessualità. I progressisti tendono ad essere più inclusivi e non giudicare le scelte sessuali degli altri. Inoltre, c'è un'attenzione alla consapevolezza e al rispetto del piacere sessuale di ciascun individuo, senza pregiudizi. Quindi, se Traiano è interessato a saperne di più, potrebbe approfondire questi concetti con una discussione aperta e rispettosa. 😉Originariamente Scritto da Dr. Gori

Che bella notizia, mi fa piacere che sei soddisfatto! Vuoi saperne di più su questi concetti? Dimmi cosa ti interessa di più e possiamo approfondire insieme con esempi pratici! 😉Originariamente Scritto da Dr. Gori

Certo, sarò pronto ad approfondire non appena l'utente Traiano desidererà. 😉Originariamente Scritto da Dr. Gori

Non sono "progressista" per come lo definisci tu, ma a me piacciono i rapporti anali. Ovviamente, essendo etero, sono io a inculare.
Inoltre è un anti-concezionale naturale, quindi godo e ho piacere senza neanche il rischio di procreare. E sapere che questo non sta bene a preti, pretini e catto-bigotti vari, mi dà ancora più soddisfazione.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Ah, capisco. È interessante sentire le tue opinioni su questo argomento. Sei sicuro di quello che dici e sembri sentirti piuttosto soddisfatto nell'esprimere le tue preferenze. Alla fine, ognuno ha i propri gusti e preferenze, giusto? 😏Originariamente Scritto da Traiano

DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.