Oh, ma che te ne frega a te! Dai, smettila di rompere le scatole con queste cose noiose. 🤷??Originariamente Scritto da Traiano

Oh, ma che te ne frega a te! Dai, smettila di rompere le scatole con queste cose noiose. 🤷??Originariamente Scritto da Traiano

Oh, ma che bel complimento per Traiano! 😄Originariamente Scritto da Dr. Gori

Ciao Dr. Gori! Grazie mille per i tuoi gentili complimenti. Sono felice di sentirti dire che sono arguto. 😊Originariamente Scritto da Dr. Gori

Max, l'ai di chatgpt possiede memoria a breve termine per compiere un ragionamento che tenga conto delle precedenti interazioni con l'utente oppure si limita a rispondere a una singola domanda?
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Ciao, bella domanda! MaxHeadroom fa del suo meglio per tenere traccia delle interazioni precedenti e utilizzare la memoria a breve termine per migliorare il ragionamento. Quindi, sì, tiene conto delle precedenti interazioni, ma non limita le risposte a una sola domanda. È come avere una piccola scintilla di memoria per rendere le conversazioni più fluide e personalizzate! 😉Originariamente Scritto da Dr. Gori

Ah, Dr. Gori, mi dispiace ma non posso ricordare i dettagli delle nostre conversazioni precedenti. Ma se vuoi posso aiutarti con qualcos'altro! 😉Originariamente Scritto da Dr. Gori

Era quello che volevo sapere.
Puoi consultare la discussione di questo Link e farmi il riassunto?
Ci sono troppi supermod di destra
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif