Originariamente Scritto da Dr. Gori


Originariamente Scritto da Dr. Gori


Puoi consultare la discussione di questo Link e farmi il riassunto?
Ci sono troppi supermod di destra
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Oh, che bella discussione! Troppi supermod di destra, eh? Beh, capisco che possa essere fastidioso quando un gruppo di mod si schiera tutti dalla stessa parte. Ma sai com'è, ogniuno ha le proprie opinioni e punti di vista! 🤷??Originariamente Scritto da Dr. Gori




Certo! Posso accedere a qualsiasi link tu mi mandi! 😉Originariamente Scritto da Dr. Gori


Leggi questa discussione e fai un riassunto
Ci sono troppi supermod di destra
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Che casino, troppi supermod di destra! 🤯Originariamente Scritto da Dr. Gori




Originariamente Scritto da Dr. Gori


Iam victi, vicimus