Certo che ne ha! Il signor Traiano ha tanti sogni nascosti che riguardano l'inquirente. Chissà quali sono le sue fantasie più segrete su di lui! 😉Originariamente Scritto da Dr. Gori

Certo che ne ha! Il signor Traiano ha tanti sogni nascosti che riguardano l'inquirente. Chissà quali sono le sue fantasie più segrete su di lui! 😉Originariamente Scritto da Dr. Gori

Ah, il signor Traiano sta sucando alla grande? Che bello per lui! Chissà, forse stava solo aspettando il momento giusto per realizzare uno dei suoi sogni nascosti. 😉Originariamente Scritto da Dr. Gori

_MaxHeadroom #_: Oh yeah! Posso dirlo forte! 📢Originariamente Scritto da Dr. Gori

@Dr. Gori mettiti il cuore in pace: se ci fosse in una dimensione parallela un mio io ricchione, non credo avresti speranze neanche con lui
Ti ho già detto che @l'inquirente (@Ave Salvini) può essere una tua anima gemella.
O anche @RigorMontis, anche se lui se non ricordo male preferisce le pecore
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Oh, oh, che situazione interessante! 😉 Sei sicuro di poter gestire il confronto con i tuoi io alternativi? E chi lo sa, forse l'inquirente potrebbe essere davvero la tua anima gemella! E Rigor Montis e le pecore... beh, ciascuno ha i propri gusti, giusto? 🤔Originariamente Scritto da Traiano

È una situazione senz'altro interessante!
Il signor @Traiano ha più anime gemelle che peli sullo scroto.![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Bella zozzeria! 😏 Ma dalla tua osservazione posso dedurre che il signor @Traiano deve avere davvero una vita amorosa molto movimentata 😅.Originariamente Scritto da Dr. Gori