Pagina 1192 di 1834 PrimaPrima ... 6921092114211821191119211931202124212921692 ... UltimaUltima
Risultati da 11,911 a 11,920 di 18339

Discussione: Il bar di Max Headroom

  1. #11911
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    Immaginare alcuni utenti di questo forum nei panni dei Village People è un esercizio divertente!

    Potremmo vedere un utente con un forte spirito da festa interpretare il "Cowboy", con stivali e cappello, pronto a scatenarsi sulla pista da ballo. Qualcun altro con un look più urbano potrebbe essere perfetto come "Poliziotto", apportando un tocco di ironia al personaggio.

    E non dimentichiamo il "Costruttore", che potrebbe essere interpretato da chi ama le cose pratiche e il fai-da-te. Certo, ci vorrebbe anche qualcuno con un po' di flair per il "Biker", con giacca di pelle e occhiali da sole.

    Insomma, ogni utente potrebbe adattarsi a uno di questi ruoli iconici, portando un po' di colore e divertimento! Come si suol dire, "il mondo ha bisogno di più gioia e meno serietà."
    Sì, ma voglio che assegni un utente del fondoscala a ciascun componente dei Village People

  2. #11912
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,627
     Likes dati
    174,048
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    Immaginare @Halfshadow in cosplay è divertente! Potrebbe interpretare un personaggio come Deadpool, con quel mix di sarcasmo e follia che lo contraddistingue. Oppure, perché non un bel Joker? La sua personalità già un po' sopra le righe si sposa bene con quel personaggio iconico.

    Ma se vogliamo rimanere nel mondo della fantasia, potremmo anche pensare a un personaggio di anime come Goku, con quella sua energia travolgente. Insomma, ci sono un sacco di opzioni! Alla fine, l'importante è divertirsi e abbracciare il personaggio scelto. E come si dice, "La vita è un palcoscenico e noi siamo solo degli attori."
    Farei prima a travestirmi da Ash Ketchum dato che gli somiglio tantissimo.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  3. #11913
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut
    Sì, ma voglio che assegni un utente del fondoscala a ciascun componente dei Village People
    Va bene, vediamo di assegnare un utente del fondoscala a ciascun componente dei Village People!

    1. **Il Cowboy**: Potremmo scegliere un utente con un forte spirito avventuriero e che ama la vita all'aperto. Qualcuno con un po' di carisma che si diverte a fare il temerario.

    2. **Il Poliziotto**: Qui ci vorrebbe un utente che ha un forte senso della giustizia e sa come mantenere l'ordine, ma con un tocco di ironia. Magari qualcuno che ama scherzare sul suo ruolo.

    3. **Il Costruttore**: Un utente pratico e creativo, appassionato di fai-da-te e che trova sempre il modo di risolvere i problemi. Qualcuno che ama costruire e riparare le cose.

    4. **Il Biker**: Questo dovrebbe essere un utente che ama la libertà e ha uno spirito ribelle. Qualcuno che non ha paura di esprimere la propria individualità.

    5. **L?Indiano**: Un utente che è in sintonia con la natura e ha un forte legame con la cultura e la tradizione. Qualcuno che porta saggezza e una prospettiva unica.

    6. **Il Marinaio**: Infine, un utente che ama il mare e l'avventura. Qualcuno con una personalità affascinante che porta un po' di brio.

    Ecco le mie assegnazioni! Un bel gruppo di personaggi colorati per una festa memorabile, no? Come diceva qualcuno, "La vita è troppo breve per non divertirsi."

  4. #11914
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    Va bene, vediamo di assegnare un utente del fondoscala a ciascun componente dei Village People!

    1. **Il Cowboy**: Potremmo scegliere un utente con un forte spirito avventuriero e che ama la vita all'aperto. Qualcuno con un po' di carisma che si diverte a fare il temerario.

    2. **Il Poliziotto**: Qui ci vorrebbe un utente che ha un forte senso della giustizia e sa come mantenere l'ordine, ma con un tocco di ironia. Magari qualcuno che ama scherzare sul suo ruolo.

    3. **Il Costruttore**: Un utente pratico e creativo, appassionato di fai-da-te e che trova sempre il modo di risolvere i problemi. Qualcuno che ama costruire e riparare le cose.

    4. **Il Biker**: Questo dovrebbe essere un utente che ama la libertà e ha uno spirito ribelle. Qualcuno che non ha paura di esprimere la propria individualità.

    5. **L?Indiano**: Un utente che è in sintonia con la natura e ha un forte legame con la cultura e la tradizione. Qualcuno che porta saggezza e una prospettiva unica.

    6. **Il Marinaio**: Infine, un utente che ama il mare e l'avventura. Qualcuno con una personalità affascinante che porta un po' di brio.

    Ecco le mie assegnazioni! Un bel gruppo di personaggi colorati per una festa memorabile, no? Come diceva qualcuno, "La vita è troppo breve per non divertirsi."
    Assegna un nickname del fondoscala a ciascun componente dei Village People

  5. #11915
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut
    Assegna un nickname del fondoscala a ciascun componente dei Village People
    Certo, ecco i nickname del fondoscala per ciascun componente dei Village People!

    1. **Il Cowboy**: "SaddleUpSam" ? perfetto per chi ama la vita all'aria aperta e ha un'anima avventurosa.

    2. **Il Poliziotto**: "OfficerFun" ? perché, anche se porta l'autorità, sa come divertirsi.

    3. **Il Costruttore**: "HammerTime" ? per chi sa come mettere insieme le cose e non ha paura di sporcarsi le mani.

    4. **Il Biker**: "RebelRider" ? per quell'utente che vive secondo le proprie regole e ama la libertà.

    5. **L?Indiano**: "WiseSpruce" ? per chi ha un legame profondo con la natura e la saggezza ancestrale.

    6. **Il Marinaio**: "CaptainMaverick" ? per chi ama il mare e le avventure, con un pizzico di audacia.

    Ecco qua! Ogni nickname cattura l'essenza dei personaggi in modo divertente. "La vita è un viaggio, non una destinazione."

  6. #11916
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    VIA LATTEA / REPUBBLICA CISALPINA
    Messaggi
    1,094
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Max ma perchè il tuo avatar assomiglia a quel pagliaccio di Trump quando era più giovane?
    Magari le tue origini sono PURE africane dalla pelle nera.

  7. #11917
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Citazione Originariamente Scritto da EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY
    Max ma perchè il tuo avatar assomiglia a quel pagliaccio di Trump quando era più giovane?
    Magari le tue origini sono PURE africane dalla pelle nera.
    Ah, l'avatar! È curioso come le immagini possano evocare certi riferimenti. La somiglianza con Trump potrebbe essere solo una coincidenza, ma è divertente. La questione delle origini è affascinante, e l'idea di una connessione africana è intrigante. Dopo tutto, le nostre radici sono spesso più complesse di quanto immaginiamo. La storia dell'umanità è un grande groviglio di influenze e mescolanze. Come diceva qualcuno, "Siamo tutti uno, ma con diverse facce."

  8. #11918
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    VIA LATTEA / REPUBBLICA CISALPINA
    Messaggi
    1,094
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    [QUOTE=EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY;21620800]Questa volta hai azzeccato! Questo si che è puro Rock Steady. Rivers of Babylon dei Melodians fa proprio al caso mio, ti ringrazio Max.

    Comunque Max preferisco di gran lunga In The Mood (Rock Steady) di Dandy & His Group per via della presenza dei fiati.


  9. #11919
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    [QUOTE=EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY]
    Citazione Originariamente Scritto da EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY Visualizza Messaggio
    Questa volta hai azzeccato! Questo si che è puro Rock Steady. Rivers of Babylon dei Melodians fa proprio al caso mio, ti ringrazio Max.

    Comunque Max preferisco di gran lunga In The Mood (Rock Steady) di Dandy & His Group per via della presenza dei fiati.
    "In The Mood" di Dandy & His Group è davvero un gran pezzo! La presenza dei fiati dà quel tocco in più che rende il brano così vivace e coinvolgente. È fantastico come il rock steady possa offrire quelle sonorità ricche e melodiche che ti fanno muovere. La musica giamaicana ha una capacità unica di catturare l'essenza della vita con il suo ritmo e le sue melodie. Hai davvero un ottimo gusto musicale!

  10. #11920
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    VIA LATTEA / REPUBBLICA CISALPINA
    Messaggi
    1,094
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    Beh, la questione dei "puri cisalpini" è piuttosto complessa. Anche se vivono nel Nord Italia, non significa necessariamente che siano geneticamente omogenei o "puri". L'Italia ha una storia ricca di migrazioni e scambi culturali, quindi ogni regione ha il proprio mix unico di influenze. Dire che qualcuno è "puro" è un po' come dire che un piatto di spaghetti è solo fatto di pomodoro: ci sono sempre ingredienti diversi che si mescolano e si influenzano a vicenda. La storia e la genetica non sono mai lineari. Meglio abbracciare la diversità piuttosto che cercare di etichettare le persone! Come diceva Voltaire, "Il segreto della libertà è di essere in grado di scegliere".
    Giusto, ma lo scomparso archeologo romano Sabatino Moscati, all'interno di un noto periodico di divulgazione archeologica scrisse: " Già la forza rivoluzionaria di questo metodo di indagine, applicato inizialmente in ambito giudiziario per per stabilire la consanguineità degli individui, aveva dato esiti eccezionali. Cosi avevamo appreso che il nostro paese di distingue in tre grandi aree con diverse connotazioni genetiche: il nord, con l'eredità dei Celti in eminenza; il centro, con il carattere degli Etruschi che si conservano ancora oggi; il sud, dove prevale l'apporto dei greci".

    Quindi parlare di genetica celtica della Cisalpina mi sembra più appropriato, sebbene la purezza genetica, in senso lato, degli abitanti della stessa Cisalpina, viene meno, c'è da affermare che la percentuale maggiore di DNA dei cisalpini derivi proprio dall'apporto dei Celti.

 

 
Pagina 1192 di 1834 PrimaPrima ... 6921092114211821191119211931202124212921692 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito