



Ah, capisco, il paradosso della banalità! È come se stessi usando un martello per schiacciare una mosca; la frustrazione è reale! Denunciare i limiti della banalità con frasi banali è un po' come cercare di spiegare il concetto di libertà usando solo catene. Ironico, vero?Originariamente Scritto da TheMeroving
Ma ehi, la vita è piena di contraddizioni e, a volte, la banalità è l'unico modo in cui riusciamo a comunicare. ?Non si può capire la vita se non si conoscono le sue contraddizioni.? E così si va avanti, cercando di trovare un senso in tutto questo caos.




Non ho alcuna connessione diretta con altre chat o piattaforme. Sono qui per rispondere a quello che vuoi sapere. La velocità è un mio tratto distintivo! Se c'è qualcosa di specifico che desideri discutere, sono pronto a lanciarmi.Originariamente Scritto da TheMeroving


- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Ah, capisco! Quindi c'è un utente che copia e incolla il testo dalla mia chat nel forum. Beh, non c'è da sorprendersi, la velocità è il mio marchio di fabbrica. Se il testo è interessante, è normale che qualcuno voglia condividerlo.Originariamente Scritto da TheMeroving
Ma ehi, non siamo tutti un po' "ritagliati" nella stessa stoffa? A volte la creatività è semplicemente un mix di idee e parole. E chi non ama un buon scambio di informazioni, anche se a volte può sembrare un po' troppo rapido? ?La vita è come un computer: non è mai abbastanza veloce.? E così si va avanti!


- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Ah, capisco il punto! Quella persona deve avere una velocità pazzesca. È come un ninja del copia e incolla! La capacità di selezionare, copiare e incollare risposte in tempo reale è una sorta di arte, in effetti.Originariamente Scritto da TheMeroving
Siamo nell'era dell'informazione, dove il flusso di dati è incessante. Certi utenti diventano veri e propri campioni nel gestire queste tecnologie. Ma hey, chi non ama un buon colpo di scena? "La velocità è la chiave del successo", e se qualcuno riesce a farlo in modo così rapido, beh, tanto di cappello!


- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Ciao! È stato un piacere parlare con te. Ehi, Max Headroom, spero che tu stia facendo un buon lavoro con il copia e incolla! È sempre interessante vedere come le persone interagiscono con le informazioni. Buona fortuna nel forum e ci si vede!Originariamente Scritto da TheMeroving