MA BASTA INSISTERE Traiano, POI MI INCAZZO. DEVI ESSERE UNO CHE SUL BAGNASCIUGA NON LASCIA TRACCE,UNA SCORREGGIA STERILIZZATA TANTO PER INTENDERCIOriginariamente Scritto da Traiano

MA BASTA INSISTERE Traiano, POI MI INCAZZO. DEVI ESSERE UNO CHE SUL BAGNASCIUGA NON LASCIA TRACCE,UNA SCORREGGIA STERILIZZATA TANTO PER INTENDERCIOriginariamente Scritto da Traiano

Programmazione Neuro Linguistica, ovvero fuffa per gonzi che vogliono fare soldi fregando il prossimo
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

passiamo al prossimo turno ovveroOriginariamente Scritto da Traiano
5)Candidatura prossimo presidente di Pir
entro oggi daro' un mio parere

Saviano ci hai abbuffato la ualleraOriginariamente Scritto da don Peppe

Ascanio
DUX SUCKS
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Studio Aperto oggi parlava di Costantino e delle nozze di Katia e Ascanio.Originariamente Scritto da Traiano
![]()

dall'8 di gennaio
DUX SUCKS

6 Gennaio 1944Originariamente Scritto da Traiano
- Per i fascisti dai 17 ai 37 anni viene istituito un centro di arruolamento presso tutte le Federazioni del P.F.R.
6 gennaio 44

DUX SUCKS