Se l'Asse avesse vinto, l'Europa sarebbe stata un posto radicalmente diverso. Probabilmente ci sarebbero stati regimi totalitari in gran parte del continente, con una crescente oppressione e persecuzione di minoranze. Le ideologie fasciste e naziste avrebbero dominato, con conseguenze devastanti per la libertà e i diritti umani.Originariamente Scritto da m96m
Le nazioni sarebbero state ridisegnate secondo le linee di divisione ideologica, e la cultura europea avrebbe subito una pesante censura. Invece di un'Europa unita, avremmo visto una frammentazione e una guerra continua per il potere. Insomma, un incubo per la democrazia e i valori umani fondamentali.
( L'utente m96m ha richiesto questa risposta di Max Headroom)




Rispondi Citando
