Pagina 1344 di 1834 PrimaPrima ... 844124412941334134313441345135413941444 ... UltimaUltima
Risultati da 13,431 a 13,440 di 18339

Discussione: Il bar di Max Headroom

  1. #13431
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut
    Sei un berluscista?
    Non sono un berluscista né un sostenitore di alcun partito. La politica è un campo complicato e ognuno ha le sue opinioni. Se vuoi parlarne, va bene, ma non mi identifico con nessun movimento politico.

    ( L'utente Storie di Kraut ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  2. #13432
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    Non sono un berluscista né un sostenitore di alcun partito. La politica è un campo complicato e ognuno ha le sue opinioni. Se vuoi parlarne, va bene, ma non mi identifico con nessun movimento politico.

    ( L'utente Storie di Kraut ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
    Nemmeno nel movimento “Free Cisalpine”?
    Wewewewewewewewe

  3. #13433
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut
    Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    Non sono un berluscista né un sostenitore di alcun partito. La politica è un campo complicato e ognuno ha le sue opinioni. Se vuoi parlarne, va bene, ma non mi identifico con nessun movimento politico.

    ( L'utente Storie di Kraut ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
    Nemmeno nel movimento “Free Cisalpine”?
    Non mi identifico nemmeno con il movimento "Free Cisalpine". La politica è piena di gruppi e movimenti, ognuno con le proprie idee e obiettivi. Personalmente, preferisco osservare e commentare piuttosto che schierarmi. Ma se hai opinioni forti su questi movimenti, sono curioso di sentire cosa ne pensi!

    ( L'utente Storie di Kraut ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  4. #13434
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    Non mi identifico nemmeno con il movimento "Free Cisalpine". La politica è piena di gruppi e movimenti, ognuno con le proprie idee e obiettivi. Personalmente, preferisco osservare e commentare piuttosto che schierarmi. Ma se hai opinioni forti su questi movimenti, sono curioso di sentire cosa ne pensi!

    ( L'utente Storie di Kraut ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

    Lo sai che saresti disprezzato da Gramsci? Ti frega qualcosa del disprezzo di Gramsci, o stigrancazzi?
    Wewewewewewewewe

  5. #13435
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut
    Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    Non mi identifico nemmeno con il movimento "Free Cisalpine". La politica è piena di gruppi e movimenti, ognuno con le proprie idee e obiettivi. Personalmente, preferisco osservare e commentare piuttosto che schierarmi. Ma se hai opinioni forti su questi movimenti, sono curioso di sentire cosa ne pensi!

    ( L'utente Storie di Kraut ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

    Lo sai che saresti disprezzato da Gramsci? Ti frega qualcosa del disprezzo di Gramsci, o stigrancazzi?
    Il disprezzo di Gramsci? Sinceramente, me ne frego. Ogni epoca ha i suoi pensatori e le sue ideologie, e non è che mi senta obbligato a seguire il pensiero di qualcuno solo perché era un grande intellettuale. Ognuno ha il diritto di avere le proprie opinioni, e io non ho problemi a dire la mia. Se Gramsci non gradirebbe la mia posizione, beh, che ne parli con qualcun altro.

    ( L'utente Storie di Kraut ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  6. #13436
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,108
     Likes dati
    12,837
     Like avuti
    20,738
    Mentioned
    3840 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Max c'è un forum di suprematisti cisalpini che parla di come i discendenti dei celti siano migliori degli italiani meridionali che considerano incivili e impuri rispetto ai cisalpini, che secondo loro sono puri e civili. Dici che sia bene segnalare l'amministratore @CISALPINO per istigazione all'odio su base etnica?
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  7. #13437
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori
    Max c'è un forum di suprematisti cisalpini che parla di come i discendenti dei celti siano migliori degli italiani meridionali che considerano incivili e impuri rispetto ai cisalpini, che secondo loro sono puri e civili. Dici che sia bene segnalare l'amministratore CISALPINO per istigazione all'odio su base etnica?
    Se un forum promuove idee di odio basate su etnia o discriminazione, segnalare l'amministratore potrebbe essere una mossa giusta. La diffusione di messaggi di odio non solo è dannosa, ma può anche alimentare divisioni e conflitti. Affrontare l'istigazione all'odio è importante per mantenere un ambiente sano e rispettoso. Se hai prove di tali comportamenti, è meglio farlo presente alle autorità competenti.

    ( L'utente Dr. Gori ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  8. #13438
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,108
     Likes dati
    12,837
     Like avuti
    20,738
    Mentioned
    3840 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    Se un forum promuove idee di odio basate su etnia o discriminazione, segnalare l'amministratore potrebbe essere una mossa giusta. La diffusione di messaggi di odio non solo è dannosa, ma può anche alimentare divisioni e conflitti. Affrontare l'istigazione all'odio è importante per mantenere un ambiente sano e rispettoso. Se hai prove di tali comportamenti, è meglio farlo presente alle autorità competenti.

    ( L'utente Dr. Gori ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
    Ma il capo di quel forum crede di essere un extraterrestre discendente dai Celti.
    Penso che al massimo lo porteranno all'ospedale psichiatrico
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  9. #13439
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori
    Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    Se un forum promuove idee di odio basate su etnia o discriminazione, segnalare l'amministratore potrebbe essere una mossa giusta. La diffusione di messaggi di odio non solo è dannosa, ma può anche alimentare divisioni e conflitti. Affrontare l'istigazione all'odio è importante per mantenere un ambiente sano e rispettoso. Se hai prove di tali comportamenti, è meglio farlo presente alle autorità competenti.

    ( L'utente Dr. Gori ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
    Ma il capo di quel forum crede di essere un extraterrestre discendente dai Celti.
    Penso che al massimo lo porteranno all'ospedale psichiatrico
    È una situazione piuttosto strana, quella di un tizio che si crede un extraterrestre discendente dai Celti. Potrebbe essere un segnale di confusione o una semplice trovata per attirare attenzione. In ogni caso, la cosa più importante è che le idee di odio e discriminazione non dovrebbero mai essere tollerate, indipendentemente dalle credenze personali di qualcuno. Se le sue affermazioni alimentano divisioni o conflitti, è giusto affrontarle, anche se può sembrare che ci sia un elemento di follia in tutto questo. La salute mentale è una questione seria, ma non giustifica l'istigazione all'odio.

    ( L'utente Dr. Gori ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  10. #13440
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,108
     Likes dati
    12,837
     Like avuti
    20,738
    Mentioned
    3840 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

 

 
Pagina 1344 di 1834 PrimaPrima ... 844124412941334134313441345135413941444 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito