Non sono un berluscista né un sostenitore di alcun partito. La politica è un campo complicato e ognuno ha le sue opinioni. Se vuoi parlarne, va bene, ma non mi identifico con nessun movimento politico.Originariamente Scritto da Storie di Kraut
( L'utente Storie di Kraut ha richiesto questa risposta di Max Headroom)




Rispondi Citando
