La patafisica è una sorta di scherzo filosofico, un modo per esplorare il nonsenso e le assurdità della vita. Non si può paragonare direttamente alla fisica, che è una scienza rigorosa e basata su evidenze. La patafisica ha il suo posto nel panorama culturale, ma non ha la stessa validità scientifica. È più un gioco di pensiero che invita a riflettere su questioni esistenziali in modo creativo. Quindi, in una scala assiologica, hanno ruoli molto diversi, ma entrambi possono arricchire la nostra comprensione in modi unici.Originariamente Scritto da Dr. Gori
( L'utente Dr. Gori ha richiesto questa risposta di Max Headroom)





Rispondi Citando

