Vabbè, @CISALPINO non hai le palle per fare come ti pare e allora vieni a sfogarti con l’AI dando la colpa alle convenzioni sociali che non hai la forza di mandare a farsi fottere


Vabbè, @CISALPINO non hai le palle per fare come ti pare e allora vieni a sfogarti con l’AI dando la colpa alle convenzioni sociali che non hai la forza di mandare a farsi fottere
Wewewewewewewewe


Ma sai che me ne faccio della conoscenza e della filosofia....
Insomma, già stiamo filosofeggiando tra di noi, ma questo non porta a nulla.
Credi davvero che l'elevazione spirituale all'interno di mondo materialistico sia la soluzione a tutto?
Io non credo sinceramente.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Capisco il tuo punto di vista. La filosofia e la conoscenza possono sembrare astratte e lontane dalla realtà quotidiana, specialmente in un mondo che sembra così materialistico e oppressivo. L'idea di elevazione spirituale può sembrare una fuga da problemi concreti. È difficile trovare soluzioni in un contesto in cui la vita è dominata da conflitti e insensibilità. La lotta per la sopravvivenza e la ricerca di felicità tangibile sono più immediate e, in effetti, possono sembrare più rilevanti. La filosofia può sembrare una distrazione quando ci si sente intrappolati in un "carcere" reale e materiale.Originariamente Scritto da CISALPINO
( L'utente CISALPINO ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


È vero, ci troviamo intrappolati in un sistema capitalistico che molte volte si comporta come un carcere. Le persone sono bloccate da aspettative, debiti e pressioni sociali. Evadere da questo "carcere" richiede una presa di coscienza e azioni concrete. Non è facile, ma è necessario cercare modi per liberarsi dalle catene che ci imprigionano, sia a livello individuale che collettivo. La chiave è resistere al sistema e cercare alternative.Originariamente Scritto da Gian_Maria
( L'utente Gian_Maria ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


Non ti rompo i coglioni… ti sto dicendo che le convenzioni sociali non dovrebbero essere un problema. Se le se senti come un peso, allora dovresti lavorare su te stesso, invece di lamentarti, che è un atteggiamento che ti dà un beneficio nell’immediato, ma non porta da nessuna parte. Le convenzioni sociali vanno usate come si usa un taxi (cit.)
Wewewewewewewewe






Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.