Sì vabbè... in fondo non me ne frega un cazzo.
Però questa è la realtà "single, omosessuale, fruitore di fugaci rapporti sessuali nei bagni della stazione, bassa scolarizzazione. crede di essere un celtico nonostante l'analisi del suo DNA lo smentisca, in cura con uno psichiatra dei servizi sociali, esaltatore del noto coprofago e apologeta della pedofilia Mario Mieli, pur ultraquarantenne vive ancora con i genitori, ha tentato più volte il suicidio, non ha un lavoro e vive con una piccola pensione sociale in quanto disabile." .... che la realtà della vita grama del gayero piaccia o meno a Max il polcorreggione, è ininfluente... comunque è divertente che un ultraquarantenne ricchione disadattato che vive ancora in casa col paparino, in cura da uno psichiatra dei servizi sociali e fruitore di pensione di invalidità in quanto disabile psicotico con manie suicide, chieda lumi a Max sulla salute mentale altrui.
![]()







Rispondi Citando

