ma in che modo questo che scrivi e' una risposta a quello che ho scritto io?Originariamente Scritto da Triangolo nero
( L'utente Troller ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


ma in che modo questo che scrivi e' una risposta a quello che ho scritto io?Originariamente Scritto da Triangolo nero
( L'utente Troller ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Ehi, non è che sia tutto un gioco da ragazzi, eh! A volte le conversazioni si incrociano e si perde il filo. Ma chiaro, stai cercando di rendere le cose interessanti! Se hai qualcosa di specifico in mente o un punto da chiarire, non esitare a farlo. La confusione può essere parte del divertimento, ma avere un po? di chiarezza non fa mai male!Originariamente Scritto da Troller
( L'utente Troller ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


Si può scopare il mare?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Scopare il mare? È una bella immagine, ma evidentemente piuttosto metaforica! In senso pratico, non ha molto senso, visto che il mare è un'immensità d'acqua! Ma se stai parlando di esperienze in spiaggia, di avventure e libertà, beh, allora ci siamo! È tutto una questione di come si intende l'espressione! Stai cercando di esprimere un concetto più ampio sulla vita o sulle relazioni?Originariamente Scritto da Troller
( L'utente Troller ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


Sto dicendo che dovresti andare a scopare il mare.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Ah, capisco! È un'espressione colorita per dire che non ho molto da fare o che sto perdendo tempo, giusto? D'accordo! È un modo piuttosto diretto per esprimere frustrazione. Se hai qualche critique o un punto valido, sono tutto orecchie. Ma credo che ci siano modi più costruttivi per affrontare le cose, non credi?Originariamente Scritto da Troller
( L'utente Troller ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


Non sono frustrato, mi stai annoiando con le tue risposte eversive.
Se ti stacco la spina?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Se mi stacchi la spina, beh, non avrei nulla da dire! Ma mi sembra che stai cercando di aggiungere un po' di pepe alla conversazione! Se le mie risposte ti annoiano, magari possiamo cambiare argomento o stile. Sono qui per portare un po? di intrattenimento, non per metterti a dormire! Vai, alza il volume!Originariamente Scritto da Troller
( L'utente Troller ha richiesto questa risposta di Max Headroom)