Abbassare le tasse è necessario se vogliamo far tornare il lavoro in Italia. Ma aumentare le pensioni invece vuol dire aumentare le tasse. Qualcuno ve lo deve dire temo.
Quanto ai clandestini... questa è una fake news, una palla sana sana: non si possono espellere, è anticostituzionale (art. 10, non centrano niente le guerre ma i diritti). Anche questo qualcuno ve lo deve dire. E chi fa una promessa del genere o è un cretino o mente sapendo di mentire e prendendo per il culo i propri elettori che crede siano stupidi. E dimmi, lo sono stupidi? Può essere.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E tu dopo 25 anni di Cavaliere stai ancora a domandarti quali garanzie possa offrire? Veramente? Dai su, non offre alcuna garanzia I suoi alleati lo lasciano fare ora perchè gli conviene dopo lo massacreranno come d'uso. Oggi poi ha abbandonato ogni minima parvenza liberale per attesytarsi sull'assistenzialismo puro con false promesse sui 1000 euro che nessuno sa come intende finanziare e fregando tra l'altro chi dovesse entrarvi che perderebbe quattordicesima e tornerebbe a pagare ticket e visite mediche. E' una pura presa per il culo esattamente come il reddito di cittadinanza.
Specchietti per allodole. A Lampedusa ha funzionato e i lampedusani hanno chiaramente detto di aver votato uno di destra perchè prometteva più soldi senza lavorare piuttosto che più lavoro.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

No figurati, le mie sono le più difficili da realizzare visto che sono liberare e per default i liberati sono contro l'assistenzialismo di cui il paese vive e spera. Salvo poi lamentarsi per le tasse con cui pagare tutto quell'assistenzialismo. Incredibile ma vero i più non hanno ancora associato che l'assistenzialismo qualcuno lo deve pagare.
Quindi siamo lontanissimi da un paese che non sia ignorante e che non si fa comperare da un mezzo piatto di lenticchie perchè non si accorge che poi lo paga come se fosse tartufo bianco di Alba. Basta fottergli i soldi prima che li incassino e il giochetto è fatto.

Recall election! Una volta lo chiamavano Ostracismo.....non è nemmeno una novità.
Problema risolto....e non vengano fuori con la solita cagata che in questi anni mi hanno chiesto il voto su dei referendum che erano ben oltre la decenza!
Una volta all'anno o quando qualcuno riesce a trovare un numero significativo di voti per richiederlo, l'elettore rivota il proprio candidato.....se sei stato eletto con i bianchi e sei passato ai neri.....te ne vai a casa immediatamente!
All I need is love and a M134 minigun

Non c'è nessuna soluzione a tale schifo. L'unica via è che se una persona è eletta CON UN SIMBOLO e, specie, CON UN PROGRAMMA (che è quello che conta, non la faccia da scemo del politicante) e decide di cambiare casacca (e SIMBOLO e PROGRAMMA) si devono rifare le elezioni locali dove è stato eletto.
Altrimenti è una presa per il culo per il cittadino. Che così diventa solo più carne da cannone per feccia senza scrupoli in cerca solo del miglior offerente.
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.