@Immanuel grande Immanuel, insegnaci a creare scompiglio

@Immanuel dimmi che devo fare stamattina ho comprato micro strategy… il loro software era proprio nu cess però sto fatto che sono diventati una specie di fondo a leva tre non so che fare

@Storie di Kraut ormai Immanuel si è scordato degli amici. Fa sesso con molte donne e non ce lo dice

Cioè non hai investito con 100€, ora compri MSTR che è un fondo a leva 1/3 semmai, il cui unico business core restante è farsi dare denaro altrui per comprare bitcoin che non hai comprato 10-12 anni fa? Comunque un rally nel prossimo anno lo possono fare. Poi vedremo che succede al prossimo bear market, auguri agli investitori
Non penso siano trattabili le idee che hai
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

@Triangolo nero ma tu hai capito quanti vaccini mi potevo comprare con un bitcoin?

Si mi pare un'altra buona idea investire sul settore più manipolato e dipendente dai cartelli che esista, comunque sì prima o poi il petrolio va a zero, se aspetti 30 anni guadagni sicuro
Però non vedo il senso di investirci da cassettista su un prodotto simile se non per farci trading nel breve termine dopo tensioni belliche tra petrostati

che succede?
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)