nell'azienda dove lavoro c'è un broker: il suo compito è di investire i soldi nell'azienda, speculare in borsa ogni mattina, fare in modo che il valore delle azioni della nostra azienda guadagni e sia il piu' positivo possibile
ho fatto conoscenza con lui e ogni tanto parliamo, sembra su un altro pianeta, parla di miliardi come io parlo di noccioline
mi ha fatto capire che se Stellantis da a Tavares 100 milioni di buonuscita è niente rispetto ai 23 miliardi che lui ha versato agli azionari in 4 anni
so che lui se la passa benissimo, ha 4 figli, villa, belle auto, frequenta un club sportivo esclusivo ...casa in Italia in montagna e casa in Inghilterra
Non mi stupirei se guadagnasse 1 milioncino all'anno, tra salario e commissioni
Ogni tanto sono tentato di chiedergli qualche consiglio su come investire una grossa somma e magari farmi avere il 50% di interessi in un anno su un investimento abbastanza sicuro
ma se poi sbaglia consiglio?o se gli sono antipatico e mi dà un cattivo consiglio?
Mi domando se mettessero uno come lui in un ministero dell'economia se riuscirebbe a raddrizzare la barca dei conti pubblici

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

ho smesso di tradare cripto quando mi hanno hackerato la password, la denuncia alla polizia postale non ha portato ad alcun risultato
non gioco nei tavoli con dei bari
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

sì, kraken, a quei tempi il 2FA non era ancora di uso comune e incularmi non è stato molto difficile... ci ho rimesso 500 euro ma ne ho salvati 50.000, tutto sommato l'esperienza è stata pure utile, proprio per riaffermare che in quell'ambiente più che il trade conta la salvaguardia delle credenziali
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione