l'integrazione è proprio questa.
ma come al solito siete analfabeti funzionali.
uno straniero che viene in Italia si adegua al calendario italiano e alle festività italiane.
purtroppo finiremo che gli stranieri inizieranno a chiedere di festeggiare anche le loro feste, ma proibendo agli italiani di fare altrettanto.




Rispondi Citando
