Vai vai!![]()

Vai vai!![]()

Ma accompagni la dieta ad un qualche tipo di attività fisica o hai semplicemente smesso di mangiare?
Mi sembrano progressi molto rapidi.![]()
Ultima modifica di Ludis; 19-08-10 alle 18:24

Brunik, posso consigliarti un metodo efficacissimo per perdere peso: quando nel 2003 mi son fatto 1 mese e mezzo a zonzo per il sudamerica, sono partito 73 Kg e sono tornato 58... :sofico:
Peccato che in poco tempo, smettendo di fare kilometri a piedi e di mangiarer più riso bianco che altro, son tornato a superare i 73 dopo meno di 6 mesi.iango:

avevo programmato delle belle sfacchinate in bici ma ha piovuto fino all'altro giorno.Ieri ho dovuto andare in ufficio ad aspettare il tecnico perchè il temporale di sabato mi aveva fatto saltare il telefono, ma oggi finalmente ho potuto farmi una bella biciclettata, sono arrivato con la lingua fuori che vedevo le macchioline blu, ma ho sfondato quota 75.
Adesso pero' devo andare a cena con due ragazze (lesbiche), ho chesto una roba leggera ma si sa come vanno a finire queste cose.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Niente da fare, il muro dei 75 kg continua a rimbalzarmi.
C'è da dire che da due giorni non evacuo l'intestino, non appena riuscito' a liberare la zavorra mi librero' nei cieli azzurri dei 74.
Intestino, non collabori col resto della squadra? E io c'ho pronta la contromossa per stanarti: oggi dieta a base di prugne.
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE.
![]()
Ultima modifica di brunik; 21-08-10 alle 07:06
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi