



tutta invidia per i miei strabilianti successi. Secondo la tua fantasiosa teoria dettata esclusivamente dall'odio politico tipico della destra italiana un mese fa avevo la pancia piena di fibre muscolari, visto che si è sgonfiata come un palloncino bucato.
Ti do' solo due dati: un mese fa per andare al lavoro in bici ci mettevo 25 minuti, adesso ce ne metto 22.
Un mese fa dopo 25 flessioni crollavo, stamattina mi sono fermato a 31 solo per non umiliarti.
Comunque oggi nuovo record: siamo a 71,5 kg, di pregiatissima fibra muscolare e massa cerebrale (che tu ti sogni entrambe, 'nvidiosso) , tranne un lieve rigonfiamento addominale ormai in via di estinzione.
![]()
Ultima modifica di brunik; 10-09-10 alle 07:33
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi




mi è venuta un'ideuzza per smaltire definitivamente l'ultimo rotoletto di grasso rimasto: una bella liposuzione addominale, c'ho un amico chirurgo che le fa.
Qualcuno di voi si è mai fatto una liposuzione addominale? ( astenersi perditempo, ho detto addominale, non cerebrale, Immanuel)
Ultima modifica di brunik; 10-09-10 alle 07:38
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi
Brunik puoi pure farti la liposuzione e tra un mesetto trovarti liscio e vellutato e magari dopo un po' pure scolpito. Resta il problema principale: quanto resisti?
Arriverà il giorno in cui dovrai togliere le barrette dietetiche considerato che di sicuro non svolgi la professione di modella anoressica.
Suppongo che tu voglia mantenere per un bel po' di tempo una condizione fisica accettabile.
Di conseguenza dovrai trovare un regime dietetico e di attività fisica che ti consenta un certo equilibrio. Non è ovviamente il regime attuale.
Per carità, magari sei bravo e ce la fai.


Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi






Ma hai perso 9 kilogrammi in meno di un mese?![]()

