Quando ancora non era un emo depresso e bruciato![]()

Quando ancora non era un emo depresso e bruciato![]()
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Ho chiesto anche per della droga qui ma nessuno ha saputo rispondermi.
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Eh.... come no.... una zeccaccia allucinata che scrive in preda al flash e vaneggia di improbabili omicidi di "fasci" che vorrebbe compiere.... tutto sommato è divertente.... è pieno di astio e rancore e si sfoga sul forum perché nella vita reale fa fatica a guardare negli occhi la gente, ma è comunque interessante leggerlo, si impara sempre qualcosa e qua non c'è pericolo che si faccia male.
![]()

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

gli allucinati siete voi col mutuo sociale casapound che citta' come verona sono grandi come berlino quasi.. do cazzo volete edificare che abbiamo eroso terreno destinato all'agricoltura piu di ogni cristo di paese sotto l'austria.. per non parlare del resto delle minchiate che dite.
cinghiamattanza turboninamismo.. si auguri,.. e cpi si salva anche (poco) figuriamoci il resto..
a parte che la penso come diego fusaro/fallaci/thatcher.reagan quindi zecca de che? pensate a come sistemare la sanità e la mobilità e fatela finita con la casa gratis e menate come il mutuo sociale adesso siete usciti fuori de testa che la casa deve comprarla la banca.. minchia basta togliere le tasse far arrivare investitori stranieri cambiare 400 leggi eliminare (dimaio) privilegiare gli imprenditori e il fascio servirebbe a cosa??? mi sa che le3 zecche siete voi fasciodopati cazzeggiatori sbirri da supermercato disco ed eventi. co lo stampino siete fatti. bam bam bam na manica de replicanti fate quasi semore lavori da ufficio e a giudicare altri maschi se son belli oppure no ahhaha ma come cazzo funzionate? do cazzo eravate quando berlusca sfasciava tutto? cazzeggiatore come voi.