No, io mi riferivo al fatto che questa nazione noi dobbiamo amarla, non snobbarla, perchè ci viviamo noi. Non ho mai detto quello che hai scritto, anzi io aborro ogni cosa che sia sovranazionale. Inoltre questa e una finta pace, di interessi sul come fottere il prossimo senza fargli capire nulla (evitando di fomentare con queste scelleratezze odierne, vere e proprie sanguinose rivoluzioni). Altrettanto, ritengo si che il fascismo non possa ritornare, se non in forma leggera (e non sarebbe vero e proprio fascismo) fornendo un forte grado di sicurezza e un "riavvio" sul piano del lavoro. Ciò che e stato non potrà esserlo, a meno di un conflitto nucleare che riporti l'essere umano a un punto precedente, ma più incentrato sull'essere umano. Quindi non ipocrita e "fotti il tuo prossimo" come funziona oggi. Chiudo dicendo che, avere amore per la propria nazione e sentirsi orgogliosamente appartenente ad essa non sarà mai sbagliato. Ecco perchè gli Antifascisti dovrebbero cambiarsi il termine con cui si autodefiniscono, in Antinazionalisti.