visto che vengo nominato millanta volte al giorno,
datemi la moderazione di questo forum cosi' cancello direttamente i troll e gli spam rivolti a me senza dovere scomodare il moderatore


visto che vengo nominato millanta volte al giorno,
datemi la moderazione di questo forum cosi' cancello direttamente i troll e gli spam rivolti a me senza dovere scomodare il moderatore


CarA
tanto lo sappiamo che metteresti tutti i nick al femminile che così ti senti a tuo agio touttA.
E poi sai come diventerebbe questo forum? il regno delle palle.
iA invece direi di ravvivarlo, abinarlo a dei premi, chiamare degli ospiti.
Senti sai che faccio? tramite la forumista che passava i link ma che non scrive più o tramite le mie amiche di arcitrans invitiamo qua la trans Marinella o un altro nome che non mi ricordo e facciamo un dibattito tra te e lei che poi magari scopriamo che quando non la hai pagata avevi ragione tu touttA!


come puoi fare il moderatore se da quel che scrivi si deduce che non sai neanche cosa sia un ip o uno spam


Lui sapere che Spam rivolti a lui essere rumore che fare trans quando glielo schiaffare , ma anche quando tranz lo colpire per non aver pagato




Bezos de Kraut come suona?


Nuova Clonologia


Ma l'inquirente è il clone di chi?


Di @Mike Suburro
Regressista amante della pucchiacca.


suburro nel cervello
slava kokaini