Poi tu dici che l’aereo lo avrebbe protetto. E allora applicando il tuo stesso ragionamento anche i vestiti e dei guanti lo avrebbero ugualmente protetto dalla contaminazione di un non-ebreo. La tua tesi è più farlocca di quanto tu non creda. Ma tanto mi sembra inutile... la tua fede cieca ti spinge a credere a tutto ciò che possa giustificare il tuo odio verso gli ebrei.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Nell'aereo non potrebbe mantenere le distanze che manteneva prima.... io ad esempio sono un negrofobo... stare per un'ora o più in un luogo chiuso dove respirano cento negri per me sarebbe un problema... eppure in Africa ci ho vissuto per anni.... ma li tenevo comunque a distanza perché mi ripugnano istintivamente.
Credo che in un aereo pieno di negri mi infilerei in un sacco anch'io.... ma non andrei all'aeroporto nel sacco... eh????
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

È il contatto con l'aria viziata dalla presenza dei goyim che lo ha portato a fare un gesto del genere.... io lo comprendo bene... anche se mi fa un po' sorridere...... quello è puro razzismo viscerale.... vuole isolare ogni singola cellula del suo corpo dall'abiezione degli sporchi untermenschen goyim... animali su due gambe... scimmie parlanti... bestie da soma... ecc... ecc...
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”