Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Dipende cosa intendi per "meglio" e cosa intendi per "democrazia"... conosco gente che si è trasferita a Cuba e dice che si vive "meglio". Evidentemente è questione di punti di vista... Anche uno che conosco che vive in Nepal dice che non ritornerebbe mai a viivere in italia... Stesso dicasi per alcuni conoscenti che vivono in cina...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

tu hai scritto che non si lascia un posto dove si vive discretamente per andare in posti dove la vita è molto più dura... a meno di non essere masochisti oppure ci si accontenti di poco per vivere.
......io sono andato nella sentina del mondo (sei mesi l'anno per tre anni) e l'ho fatto per soldi... tanti soldi.... mi pagavano davvero bene e tutto sommato in quella merda non ci stavo tanto male, nel frattempo studiavo e in Italia avevo già la prima ditta di ciapparattamento.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)