Probabilmente ci infilano di tutto per risparmiare sulla materia prima, non tanto diversamente dalle cotolette di "pollo" che troviamo nei surgelati, con tutta la carne, le ossa e chissà cosa, macinati al massimo...

Probabilmente ci infilano di tutto per risparmiare sulla materia prima, non tanto diversamente dalle cotolette di "pollo" che troviamo nei surgelati, con tutta la carne, le ossa e chissà cosa, macinati al massimo...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Purtroppo ogni tanto mangio i Wurstel in Svizzera e Austria...chissa' che schifezze....
ma sono tanto buoni......
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

cibo impuro al profeta

Mangiato solo una volta dal migliore di Torino.
Un panino con la coppa o con la salamella e' 200 volte più buono.
Roba da arabi.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

e i carretti trainati dai somari con sopra 4 metri di erba fresca (e due o tre bambini cima) in mezzo ai bolidi che sfrecciano?
e quei bellissimi ratti magri e biondastri (!!!) che girano nei mercati e corrono sui fili dell'elettricità sospesi nel vuoto?
vabbè, per diminuire l'orrore aggiungo le ragazze con il fazzoletto sulla nuca (per noi sarebbe come se girassero in bikini per strada) e gli occhi verdi.

l'ho assaggiato una volta solta ma non dai marocchi, ma in un centro commerciale, per la precisione un centro di ristoro coop.
non mi ha fatto impazzire.
non credo lo piglierò più in ogni caso più e in ogni caso mai in quei "kebab food"
meglio un pezzo di pizza.

Infatti... L'igiene non dipende certo dall'alimento in sè.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.